Seminario: iWorkInTeam - Marzo 2015 - iMasterArt

Seminario: iWorkInTeam – Marzo 2015

Nel mondo dell'Entertainment, così come in altri svariati settori, è raro che una mansione venga eseguita interamente da una singola persona.

Risulta quindi indispensabile comprendere e far proprie fin da subito le dinamiche che caratterizzano il lavoro in squadra, spesso più complesse di quanto si sia portati a pensare.

L'Accademia di iMasterArt, con l'idea di formare delle figure professionali complete, ha ritenuto valido curare anche questo aspetto, proponendo ai suoi studenti il seminario "iWorkInTeam - Lavorare in squadra per raggiungere l'eccellenza".

Lo scopo del laboratorio è quello di analizzare gli aspetti fondamentali del lavoro in team, come la gestione del tempo, il riconoscere le competenze dei singoli componenti della squadra e il loro coordinamento al fine di raggiungere l'obiettivo.

Durante la giornata i presenti dovranno partecipare attivamente e mettersi in gioco svolgendo alcuni lavori di gruppo, seguiti da una fase di riflessione e discussione guidata dai relatori.

Il seminario avrà luogo Martedì 31 Marzo 2015, dalle ore 9:30 alle ore 18:00, nella nostra sede di Torino.
Sarà tenuto da due giovani esperti: Eleonora Reverberi e Stefano Vergani.

Eleonora è Psicologa delle Organizzazioni e del Marketing, e ha conseguito un Master di secondo livello in Sport e Intervento Psicosociale; attualmente collabora con l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, in qualità di Psicologa del Conflitto e della Convivenza Socio-Organizzativa, e con diversi enti sportivi (C.O.N.I. ed A.C Milan).

Stefano è invece laureato in Scienze della Formazione presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, ha conseguito un Master di secondo livello in Sport e Intervento Psicosociale, e lavora presso un ente di promozione sportiva in cui si occupa dell'organizzazione di eventi e della formazione del personale.

Clicca qui per la necessaria registrazione.

20 Mar 2015
Copyright © 2024 iMasterArt S.r.l. ‐ All rights reserved. Tutti i diritti relativi ad immagini e video pubblicati sono dei rispettivi aventi dirittoNote legali