Resoconto iMasterArt al Milan Games Week e Lucca Comics & Games 2016 - iMasterArt

Resoconto iMasterArt al Milan Games Week e Lucca Comics & Games 2016

Il "Vi aspettiamo numerosi" che spesso conclude i nostri inviti a seguirci, nelle principali fiere di settore, non viene mai deluso. Anzi siete sempre di più.

Ovviamente non può che farci piacere.

Tantissimo pubblico è venuto a trovarci sia al Milan Games Week che a Lucca Comics & Games e ha potuto conoscere le novità presentate in questi eventi.

L'area allestita per ospitare NoWHerE, il primo Business Master Project mai concepito in Italia, ha richiamato tanti giocatori che hanno fatto la fila per tentare di risolvere gli enigmi proposti dal nostro Videogioco e si sono complimentati per la fattura tecnica dello stesso.

Nell'area Svilupparty, durante Lucca Comics, la forte collaborazione di iMasterArt con IV Production e Reddol Games ha portato alla presentazione di un altro videogioco: Space Outlaw.

Alla fiera toscana, inoltre, i visitatori hanno apprezzato anche le novità editoriali targate iMasterArt: dalla nuova avventura a colori di Bacon, "Berlino 1938" scritta e disegnata da Marco Natale agli approfondimenti sul mondo 2D e 3D trattati da I Like3D.

Non è mancato ovviamente lo spazio dedicato All'Accademia e i workshop che abbiamo presentato in questa edizione, oltre a raccogliere un ottimo consenso di pubblico, sono stati un primo saggio dell'alto livello di insegnamento che i Master propongono durante l'Anno Accademico.

Quindi, poichè funziona bene, continuate a seguirci!

16 Nov 2016
Copyright © 2024 iMasterArt S.r.l. ‐ All rights reserved. Tutti i diritti relativi ad immagini e video pubblicati sono dei rispettivi aventi dirittoNote legali