iMasterArt e Rai Pubblicità – Una solida partnership

imasterart-RAI_603px copia

La continua e costante crescita di iMasterArt, non solo come Accademia ma anche nelle sue Divisioni Production e Publishing, hanno portato la nascita di nuove e importanti collaborazioni.

Proprio in questi giorni tra iMasterArt S.r.l. e Rai Pubblicità S.p.A. si è stipulato un contratto Quadro che permetterà alle due aziende di sviluppare una forte sinergia operativa.

Nascerà così, il terreno ideale per l'incremento di importanti produzioni e processi creativi per contenuti digitali di alto livello e all'avanguardia.

Le recenti collaborazioni con Rai Pubblicità e gli ottimi risultati ottenuti, hanno permesso la formulazione di questo accordo, che non è un punto di arrivo ma un forte e solido elemento di partenza per poter far ulteriormente crescere le nostre produzioni e le idee innovative che le accompagnano.

Inoltre, sarà questa una straordinaria opportunità per i nostri migliori allievi dell'Accademia di implementare sul campo la loro formazione didattica con benefici di crescita professionale e, non ultimo, anche economica.

Pertanto, è per noi un gratificante riconoscimento che un'Ente Nazionale, con una forte tradizione ancorata nella cultura italiana, ci abbia scelto come partner per le sue produzioni artistiche digitali.

Copyright © 2017 iMasterArt S.r.l. ‐ All rights reserved

Tutti i diritti relativi ad immagini e video pubblicati sono dei rispettivi aventi dirittoNote legali