iMasterArt al Salone Internazionale del Libro di Torino

fiera del libro 603x339px

Dal 18 al 22 Maggio 2017, presso lo spazio espositivo Lingotto Fiere di Torino, andrà in scena la trentesima Edizione del Salone Internazionale del Libro.

Punto di riferimento per tutti gli appassionati di Lettura ed Eventi Culturali, il Salone è promosso dalla Fondazione per il Libro, la Musica e la Cultura presieduta da Massimo Bray, con Mario Montalcini Vice-Presidente e, dal 14 ottobre 2016, Nicola Lagioia come Direttore Editoriale. L'evento ha saputo rinnovarsi negli anni raggiungendo numeri davvero impressionanti, basti pensare che si è passati dai 100.000 passaggi dichiarati e 553 espositori della prima edizione nel 1988, ai 127.596 visitatori e i 1.000 espositori del 2016; per l'Edizione 2017 si attendono addirittura 1.080 espositori!

Con questi numeri il Salone si configura come la più grande libreria italiana del mondo, un prestigioso festival culturale, un essenziale punto di riferimento internazionale per gli operatori professionali del libro e un importante Progetto Educational dedicato alla promozione del libro e della Lettura presso i giovani lettori.

A fronte di questa stimolante iniezione culturale, la Divisione Publishing di iMasterArt non poteva certo rimanere insensibile! Saremo infatti presenti in Fiera con uno stand appositamente pensato ed allestito per promuovere i Prodotti Editoriali fin qui pubblicati:

I Like 3D (www.ilike3d.net), primo Magazine totalmente interattivo dedicato al mondo della Computer Grafica 2D/3D, sia in formato Digitale disponibile per sistemi iOS, Android, Windows e Mac OSX, sia nella sua versione Best Of cartacea.

Bacon – Berlino 1938, terzo e conclusivo capitolo della serie dedicata all'investigatore maiale antropomorfo realizzata dall'Autore di fama internazionale Marco Natale.

Milky – Storia di un bambino nato vitellino, libro illustrato per bambini ad opera di Andrea Malgeri, giovane fumettista ed illustratore torinese dal talento cristallino. Un racconto solo in apparenza semplice, ma capace di trattare con delicatezza e un tocco di magica poesia temi complessi come: l'accettazione della diversità, il rispetto per la natura e per gli animali, la capacità di adattamento e la potenza concreta dei sogni e della perseveranza.

Non ci rimane che darvi appuntamento al Salone del Libro per condividere con tutti voi la nostra passione editoriale!

Copyright © 2017 iMasterArt S.r.l. ‐ All rights reserved

Tutti i diritti relativi ad immagini e video pubblicati sono dei rispettivi aventi dirittoNote legali