iMasterArt a Svilupparty 2017

Svilupparty 603x339px

Dal 19 al 21 maggio 2017 avrà luogo l'ottava Edizione di Svilupparty, evento a partecipazione gratuita promosso e ospitato dall’Archivio Videoludico / Biblioteca Renzo Renzi della Cineteca di Bologna.

Nel giro di pochissimi anni l'evento bolognese è riuscito a diventare una vetrina ed un punto di riferimento per i Developer Indipendenti presenti sul territorio italiano e che si affacciano al complesso ma affascinante mestiere dello sviluppo di videogiochi. Come di consueto, Svilupparty permetterà a Sviluppatori e aspiranti tali di conoscersi, stringere relazioni professionali e presentare i propri giochi ad un pubblico “affamato” di Arte Digitale e in costante aumento anno dopo anno.

Grande novità dell'Edizione 2017 di Svilupparty, è la presenza di iMasterArt come Partner ufficiale dell'evento ed espositore in Fiera con tutte le sue principali divisioni: Academy, Production e Publishing.

La stretta sinergia instaurata con Svilupparty, permette ad iMasterArt di affermare con ancora più forza il suo ruolo di polo d'attrazione tra i principali attori operanti nel campo Videoludico Indie; l'evento sarà inoltre l'occasione per festeggiare al meglio l'apertura della nuova sede accademica di Bologna presso Via Azzo Gardino 65/b Bologna: un ulteriore tassello inserito nel grande mosaico dell'offerta didattica proposta da iMasterArt.

Vi aspettiamo numerosi presso il nostro nuovissimo Stand!

Copyright © 2017 iMasterArt S.r.l. ‐ All rights reserved

Tutti i diritti relativi ad immagini e video pubblicati sono dei rispettivi aventi dirittoNote legali